ON-LINE IL BANDO DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE
Unais Società Cooperativa seleziona n.4 volontari per il progetto di Servizio Civile Nazionale “PARKLIFE – salvaguardia e valorizzazione delle aree naturali protette”.
Il progetto promuove la cultura della tutela dell’ambiente e vuole valorizzare le aree naturali protette, fornendo ai partecipanti le conoscenze e le competenze pratiche per una corretta gestione del territorio, del patrimonio culturale ed ambientale.
Sono ammessi a partecipare alla selezione i cittadini italiani che al momento della presentzione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (27 anni e 364 giorni) anno di età alla data della scadenza del bando.
Per i volontari è previsto un rimborso mensile di € 433,80.
Le domande dovranno pervenire, a mano o a mezzo posta (non farà fede il timbro postale) presso la sede legale di UNAIS Società Cooperativa viale Cristoforo Colombo, 13 – 71121 Foggia, non oltre le ore 14:00 di venerdì 21 ottobre.
Per l’attività di progetto l’Università degli Studi id Foggia riconosce: n.9 cfu Facoltà di Scienze Agrarie; n.9 cfu Facoltà di Lettere e Filosofia; n.6 cfu Facoltà di Scienze della Formazione; n.3 cfu Facoltà di Economia.