Delibere emesse dal Presidente nell’anno 2016.
Delibera n.1 TOTA Consulting srl: procedimento di mediazione promosso da Montanaro Rocco: nomina legale dell’Ente.
Delibera n.2 (*) Richiesta aspettativa non Retribuita ai sensi dell’art. 106 vigente CCNL dei Consorzi di Bonifica: Accoglimento.
Delibera n.3 (*) Tribunale Amministrativo Regionale per la Puglia – Bari: Ricorsi dei sig.ri Sigrisi Anna, e altri e Tritapepe Paola ed altri: Costituzione in giudizio e nomina legale dell’Ente.
Delibera n.4 Razionalizzazione e ammodernamento degli impianti di irrigazione della piana di Varano del Comprensorio di Bonifica del Gargano, mediante l’utilizzazione delle risorse idriche sotterranee già disponibili, con l’attrezzamento dei pozzi trivellati in territorio dei Comuni di Cagnano Varano, Carpino ed Ischitella – 3° lotto comune di Carpino: Decreto di espropriazione ditta D’Errico Matteo.
Delibera n.5 e relativo Allegato Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento- perizia di variante: Occupazione anticipata preordinata ad espropriazione.
Delibera n.6 e relativo Allegato Razionalizzazione e ammodernamento degli impianti di irrigazione della piana di Varano del Comprensorio di Bonifica del Gargano, mediante l’utilizzazione delle risorse idriche sotterranee già disponibili, con l’attrezzamento dei pozzi trivellati in territorio dei Comuni di Cagnano Varano, Carpino ed Ischitella – 3° lotto comune di Carpino: Decreto di asservimento ditte concordatarie.
Delibera n.7 (*) Tribunale Ordinario di Foggia – Atto di citazione dei sig.ri i Di Viesti Giulia, Maccarone Antonio e Maccarone Nicola: presa d’atto schema transazione e autorizzazione sottoscrizione.
Delibera n.8 e relativo Allegato Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione al pagamento diretto dell’indennità di asservimento art. 26 D.P.R. n. 327/2001 e s.m.i.
Delibera n.9 e relativo Allegato Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione al deposito dell’indennità di asservimento (art. 26 comma 1 D.P.R. n.327/2001) alle ditte non
concordatarie.
Delibera n.10 e relativo Allegato Razionalizzazione e ammodernamento degli impianti di irrigazione della piana di Varano del Comprensorio di Bonifica del Gargano, mediante l’utilizzazione delle risorse idriche sotterranee già disponibili, con l’attrezzamento dei pozzi trivellati in territorio dei Comuni di Cagnano Varano, Carpino ed Ischitella – 3° lotto comune di Carpino: Autorizzazione al pagamento diretto dell’indennità di asservimento art. 26 D.P.R. n. 327/2001 e s.m.i.
Delibera n.11 e relativo Allegato Razionalizzazione e ammodernamento degli impianti di irrigazione della piana di Varano del Comprensorio di Bonifica del Gargano, mediante l’utilizzazione delle risorse idriche sotterranee già disponibili, con l’attrezzamento dei pozzi trivellati in territorio dei Comuni di Cagnano Varano, Carpino ed Ischitella – 3° lotto comune di Carpino: Autorizzazione al deposito dell’indennità di asservimento (art. 26 comma 1 D.P.R. n.327/2001) alle ditte non concordatarie.
Delibera n.12 Interventi di messa in sicurezza del territorio conseguenti agli eccezionali eventi atmosferici verificatisi nei giorni dall’1 al 6 settembre 2014 – torrente Romondato, in agro del Comune di Rodi Garganico: Riapprovazione Perizia di variante in corso d’opera.
Delibera n.13 Tribunale Regionale delle Acque Pubbliche presso la Corte di Appello di Napoli – Ricorso per accertamento tecnico Preventivo del sig. Mino Palmieri: Costituzione in giudizio e nomina legale dell’Ente.
Delibera n.14 e relativo Allegato Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione al deposito dell’indennità di asservimento (art. 26 comma 1 D.P.R. n.327/2001) alle ditte non concordatarie.
(*) Documento tutelato dal diritto alla riservatezza.