Delibere emesse dal Presidente nell’anno 2018.
Delibera n.28 Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 – Misura 01 – Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione (art. 14 Reg. UE n. 1305/2013) – Sottomisura 1.2 “Sostegno ad attività dimostrative ed azioni di informazione”. Approvazione piano formativo.
Delibera n.29 Patto per la Puglia – FSC – Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Ulteriore Estendimento:affidamento incarico professionale.
Delibera n.30 P.O.R. Puglia FESR – FSE 2014/2020. Asse VI “Tutela dell’ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali” – Obiettivo specifico 6.f “Migliorare le condizioni e gli standard di offerta e fruizione del patrimonio nelle aree di attrazione naturale” – Azione 6.6 – Sub Azione 6.6.a “Interventi per la valorizzazione e fruizione del patrimonio naturale”. Avviso Pubblico “Riqualificazione integrata dei paesaggi costieri”. Progetto “Interventi di valorizzazione integrata dei paesaggi costieri a valenza naturalistica del Nord Gargano”. Approvazione schema del protocollo di intesa ex articolo 15 della legge n. 241/1990 tra i Comuni di Cagnano Varano, Ischitella, Rodi Garganico, San Nicandro Garganico e Vieste, il Consorzio di Bonifica Montana del Gargano e l’Ente Parco Nazionale del Gargano per la candidatura del progetto “Interventi di valorizzazione integrata dei paesaggi costieri a valenza naturalistica del Nord Gargano” all’Avviso Pubblico in questione ed adempimenti connessi.
Delibera n.31 Interventi di manutenzione straordinaria delle opere pubbliche di bonifica. Torrente Romondato, in agro dei comuni di Rodi Garganico e Ischitella e torrente Campana, in agro del comune di Ischitella. Approvazione progetto.
Delibera n.32 Interventi di manutenzione straordinaria delle opere pubbliche di bonifica. Torrente Macinino in agro del comune di Vieste. Approvazione progetto.
Delibera n.33 e relativo Allegato Razionalizzazione e ammodernamento degli impianti di irrigazione della piana di Varano del Comprensorio di Bonifica del Gargano, mediante l’utilizzazione delle risorse idriche sotterranee già disponibili, con l’attrezzamento dei pozzi trivellati in territorio dei Comuni di Cagnano Varano, Carpino ed Ischitella – 3° lotto comune di Carpino: Autorizzazione all’integrazione deposito e pagamento dell’indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) alle ditte concordatarie e non concordatarie.
Delibera n.34 Progetto per interventi urgenti sull’asta torrentizia del canale di bonifica Asciatizza in agro di Vico del Gargano: Approvazione progetto.
Delibera n.35 PSR Puglia 2014-2020 Misura 8 “Investimenti nello sviluppo delle aree forestali e nel miglioramento della redditività delle foreste“ -Sottomisura 8.4 “Sostegno al ripristino delle foreste danneggiate da incendi, calamità naturali ed eventi catastrofici”. Interventi di ripristino delle foreste danneggiate da incendi, calamità naturali ed eventi catastrofici nel Comune di Vieste. Approvazione Progetto di investimento, nomina del RUP ed adempimenti connessi.
Delibera n.36 e relativo Allegato Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione all’integrazione deposito e pagamento dell’indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) alle ditte concordatarie e non concordatarie.
Delibera n.37 PO FESR Puglia 2014-2020 – Azione 6.3 — Attività 6.3.1 — Interventi 6.3.1_b2. lavori di collettamento tra l’impianto depurativo e il “corpo idrico non significativo CISNS e dal suolo” – nel territorio del Comune di Monte Sant’Angelo– torrente Varcaro: Autorizzazione sub appalto.
Delibera n.38 Razionalizzazione e ammodernamento degli impianti di irrigazione della piana di Varano del Comprensorio di Bonifica del Gargano, mediante l’utilizzazione delle risorse idriche sotterranee già disponibili, con l’attrezzamento dei pozzi trivellati in territorio dei Comuni di Cagnano Varano, Carpino ed Ischitella – 3° lotto comune di Carpino: integrazione propria Deliberazione n. 33/18.
Delibera n.39 Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione allo svincolo parziale dell’indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) della ditta Corte Foglio 122 particella 11.
Delibera n.40 Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione all’introito e versamento di parziale deposito di indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) – ditta Corte Foglio 122 particella 11.
Delibera n.41 (*)
Delibera n.42 Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione all’introito e versamento di parziale deposito di indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) – ditta Corte Foglio 112 particella 139.
Delibera n.43 Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione allo svincolo parziale dell’indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) della ditta Corte Foglio 34 particella 154.
Delibera n.44 Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione all’introito e versamento di parziale deposito di indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) – ditta Corte Foglio 34 particella 154.
Delibera n.45 Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione allo svincolo parziale dell’indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) della ditta Corte Foglio 22 particella 47.
Delibera n.46 Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione all’introito e versamento di parziale deposito di indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) – ditta Corte Foglio 22 particella 47.
Delibera n.47 Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione allo svincolo parziale dell’indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) della ditta Corte Foglio 112 particella 12.
Delibera n.48 Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione all’introito e versamento di parziale deposito di indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) – ditta Corte Foglio 112 particella 12.
Delibera n.49 Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione allo svincolo parziale dell’indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) della ditta Ponziano Amalia ed altri Foglio 34 particella 168.
Delibera n.50 Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione all’introito e versamento di parziale deposito di indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) – ditta Ponziano Amalia ed altri Foglio 34 particella 168.
Delibera n.51 Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione allo svincolo parziale dell’indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) della ditta Balletta Silvio Foglio 129 particella 13.
Delibera n.52 Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione all’introito e versamento di parziale deposito di indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) – ditta Balletta Silvio Foglio 129 particella 13.
Delibera n.53 Interventi di manutenzione straordinaria delle opere pubbliche di bonifica. Torrente Macinino in agro del comune di Vieste (FG): Autorizzazione sub appalto.
Delibera n.54 PO FESR Puglia 2014-2020 – Azione 6.3 — Attività 6.3.1 — Interventi 6.3.1_b2. lavori di collettamento tra l’impianto depurativo e il “corpo idrico non significativo CISNS e dal suolo” – nel territorio dei Comuni di San Marco in Lamis e Apricena torrente Jana 1° stralcio: Autorizzazione sub appalto.
Delibera n.55 Interventi di manutenzione straordinaria delle opere pubbliche di bonifica. Torrente Romondato in agro dei comuni di Rodi Garganico e Ischitella e torrente Campana in agro del comune di Ischitella in provincia di Foggia: Autorizzazione subappalto.
Delibera n.56 Parco Nazionale del Gargano: approvazione Convenzione per l’affidamento dei servizi di progettazione, direzione lavori e contabilità delle opere di valorizzazione delle aree perilacuali del lago di Varano in territorio dei comuni di Cagnano Varano e Ischitella.
Delibera n.57 e relativo Allegato Interventi di messa in sicurezza del territorio conseguenti agli eccezionali eventi atmosferici verificatisi nei giorni dall’1 al 6 settembre 2014 – torrenti Ulse – Peschici: Autorizzazione al pagamento diretto dell’indennità di esproprio art. 26 D.P.R. n. 327/2001 e s.m.i.
Delibera n.58 PSR Puglia 2014-2020 Misura 8 “Investimenti nello sviluppo delle aree forestali e nel miglioramento della redditività delle foreste“ -Sottomisura 8.3 “Sostegno ad interventi di prevenzione dei danni al patrimonio forestale causati dagli incendi, calamità naturali ed eventi catastrofici nel Comune di Vieste. Approvazione Progetto di investimento, nomina del RUP ed adempimenti connessi.
(*) Documento tutelato dal diritto alla riservatezza.